Allestimenti ed arredi ecosostenibili

Ristorazione

La pausa pranzo sempre più automatica

La pausa pranzo è sempre più automatica

PIÚINFORMA® propone un servizio dedicato con un’offerta prodotti alimentari freschi biologici e sostenibili. Con questo servizio aziende medie e piccole possono usufruire di una ristorazione di elevata qualità.

Leggi Tutto »
Qualità ed economia circolare nelle mense

Qualità ed economia circolare nelle mense

Semplice, già nel 2008 le Associazioni di categoria avevano fatto rilevare che la qualità e relativa filiera che coinvolge la Ristorazione Collettiva era il risultato di appalti redatti male ed erano un pericolo per la salute pubblica, soprattutto quella scolastica ed ospedaliera

Leggi Tutto »
Area break prodotti senza glutine

Area break con prodotti senza glutine

Per un’ area break con prodotti senza glutine i nostri distributori automatici offrono la possibilità di sfruttare e di mettere in pratica le caratteristiche più importanti dei format PIÚINFORMA®.

Leggi Tutto »
Qualità ed economia circolare nelle mense

Allestimento per le mense scolastiche firmate PIÚINFORMA®

E’ uno dei fiori all’occhiello nella rassegna di servizi che fanno parte dell’offerta di PIÚINFORMA®. Servizi all’insegna dell’eco sostenibilità e del rispetto dell’ambiente, in una prospettiva di carattere etico che si rivela economicamente ed ecologicamente conveniente.

Leggi Tutto »
ECOZEMA: noi ci siamo... 2017 MAB Youth Forum Unesco

ECOZEMA®: noi ci siamo al 2017 Youth Forum Unesco

Ecozema® è orgogliosa di essere tra le aziende che promuovono questo evento di UNESCO, perché da più di 150 anni svolge la propria attività in Veneto, e con le persone che si sono avvicendate ha contribuito alla valorizzazione del territorio.

Leggi Tutto »
La ristorazione eco-sostenibile by PIÚINFORMA®

Ristorazione eco-sostenibile made PIÚINFORMA®

A partire dalla sua presentazione in occasione di Eco Design Week 2016, la ristorazione eco-sostenibile ideata dal gruppo PIÚINFORMA® è diventata motivo d’interesse per tutte quelle scuole e aziende che stanno crescendo nella direzione della sostenibilità.

Leggi Tutto »