Allestimenti ed arredi ecosostenibili

Attrezzature a basso impatto ambientale

Nello studio e ricerca su come promuovere prodotti ed attrezzature a basso impatto ambientale, i fondatori del marchio 10+GREEN hanno creato e sviluppato la loro impresa. Una nuova visione del mercato e commercio con l’intenzione di diffondere ideali chiave come l’equità e la durabilità. Attraverso i loro sforzi, il marchio mira a instillare un livello più elevato di rispetto sia per le persone che per l’ambiente, lavorando di pari passo con iniziative di educazione e sensibilizzazione per promuovere lo sviluppo sostenibile. Questa metodologia alternativa rappresenta un allontanamento dalle pratiche commerciali convenzionali basate ancora sull’economia lineare dell’usa e getta. Comportamenti e scelte per promuovere la coscienza ambientale e l’equità economica dei prodotti ed attrezzature abasso impatto ambientale.

Attrezzature a basso impatto ambientale, rispettose dell’ambiente

L’utilizzo di macchinari e attrezzature che hanno un’impronta ecologica minima è diventata una tendenza significativa nella promozione del risparmio energetico. Questa pratica prevede l’utilizzo di materiali durevoli, prodotti da risorse naturali e rinnovabili invece che usa e getta non contenenti sostanze chimiche o  di sintesi. Questi beni sono riconosciuti per le loro proprietà non tossiche, che li rendono più rispettosi dell’ambiente rispetto alle loro controparti. Vogliamo aiutare i produttori in ogni fase del processo, aiutando i consumatori a selezionare buoni prodotti e durevoli nel tempo.

Arredi e prodotti a basso impatto ambientale, durevoli nel tempo!

Il concetto di utilizzare le risorse naturali deliberatamente e con senso di responsabilità è della massima importanza. È imperativo valorizzare l’ambiente e le sue risorse per garantire la loro longevità per le generazioni future. Abbracciare pratiche sostenibili nella nostra vita quotidiana può contribuire efficacemente a preservare il pianeta e tutte le sue risorse naturali.

10+GREEN da forza all’economia circolare ed al riutilizzo!

Grazie al marchio 10green puoi acquistare beni e strutture principalmente dal loro impatto sull’ambiente, oltre a scegliere prodotti senza compromessi ecologici. Questo nuovo approccio del consumo consapevole consente di ridurre le emissioni e  migliorare la qualità dell’aria e riducendo il consumo di energia.

Sosteniamo le attività dall’Associazione  a Promozione Sociale PIU’INFORMA!

E tu cosa aspetti?

Attrezzature a basso impatto ambientale . Low environmental impact equipment

INTUITIVO

È un segnale chiaro che aiuta il consumatore nella scelta dei prodotti equi e sostenibili.

EFFICACE

La valutazione è effettuata da un gruppo di tecnici esperti di ingredienti e alimentazione funzionale.

ETICO

10+GREEN è regolato da un codice etico che ne definisce le finalità e valori sociali e umanitari.

DISCIPLINARE

Un rigoroso disciplinare e regole per controllare e confrontare le schede tecniche dei prodotti.