Allestimenti ed arredi ecosostenibili

Allestimenti ecosostenibili ed arredi

Tutti gli allestimenti ed arredi ecosostenibili PIÚINFORMA®, nei vari format e soluzioni, si fanno apprezzare per l’attenzione che viene riservata alla componente ecologica, dimostrando che sostenibilità può andare a braccetto con qualità. Trasformiamo così dei semplici rassemblement di macchinari, in eleganti aree di ristoro. Si trasmette così una reale e concreta attenzione ed impatto sull’ambiente, il tutto coordinato negli spazi dedicati sempre con la visione green che ci contraddistingue.

Gli allestimenti ecosostenibili ed arredi soddisfiamo i desideri green dei nostri clienti!

Sono realizzati in cartone 100% riciclabile a tripla onda vergine, composto di cellulosa, amido di mais e piselli o fecola di patate (il tutto con prodotti naturali senza uso di collanti, sostanze chimiche né sostanze nocive, lista SVHC). Grafiche personalizzate, colori naturali, totalmente idrorepellenti e indice d’impatto certificato. Nelle nostre realizzazioni. Il contenuto dei metalli pesanti (piombo, cadmio, mercurio e cromo) in tale prodotto è inferiore a 100 ppm. Nei nostri allestimenti ed arredi ecosostenibili sono rispettate le norme UNI EN 13428, 13430 e 13431 sulla minimizzazione dell’utilizzo delle risorse. Dalla progettazione e recupero/riutilizzo degli imballi stessi. Il prodotto è 100% riutilizzabile e plastic free.

DISTRIBUZIONE
AUTOMATICA

RISTORAZIONE
SOSTENIBILE

DISTRIBUTORI
D'ACQUA

Allestimenti ecosostenibili ed arredi con impact level certificato

I nostri allestimenti ed arredi ecosostenibili sono evidenziati dal marchio PIÚINFORMA®, progettati su misura secondo le vostre esigenze! In armonia con gli spazi dove allestiti. In abbinata soluzioni e macchinari di ultimissima generazione, oltre ad un’ampia scelta di prodotti di Qualità, per la massima soddisfazione dei nostri clienti. Una volta scelto il servizio più adatto alle vostre esigenze, il nostro staff si occuperà di tutte le fasi di attivazione, assicurando assistenza e consulenza continua.

Vuoi maggiori informazioni su come arredare le vostre aree ristoro ed uffici ?