Allestimenti ed arredi ecosostenibili

Una bacheca elettronica con un distributore Touch

Una bacheca elettronica costante con un distributore Touch

La migliore tecnologia elettronica e il miglior layout meccanico, messi al servizio della massima semplicità di gestione e della migliore esperienza utente: tutto questo messo a disposizione e gestito direttamente da PIÚINFORMA®.

Tutto ruota attorno a uno straordinario schermo full hd da 13,3” che permette di ampliare sensibilmente l’offerta e le informazioni disponibili per il consumatore distributore-automatico-touch.
Basta infatti sfiorare una delle macroselezioni sullo schermo per navigare in un menù molto assortito, suddiviso per categorie o filtri. Una volta scelta la bevanda, la personalizzazione e l’accesso alle informazioni nutrizionali sul prodotto (numero di calorie, caratteristiche nutrizionali ed eventuale presenza di allergeni) saranno operazioni altrettanto semplici e intuitive.

Un’esperienza che soddisferà anche gli utenti più esigenti.
La customizzazione dell’interfaccia utente, la gestione dei contenuti e anche la gestione della trasmissione di video diversi in fase di stand by e di erogazione diventano operazioni semplici e intuitive. ZERO costi solo BENEFICI, questo è PIÚINFORMA®.

Come realizzare una bacheca elettronica con un distributore Touch PIÚINFORMA®

A supporto delle attività di informazione sui prodotti e servizi è necessaria l’istallazione di un Totem Signage digitale ed interattivo, collegato sulla rete wifi nelle hall di accesso delle strutture o comunque di maggior passaggio utenti.  Vi passeranno informazioni o video sulle attività che si svolgono o svolgeranno nelle aree ristoro. Tutti i prodotti di Qualità dovranno essere inseriti esclusivamente all’interno di un’area denominata “cassetto della salute o similare” per una migliore visibilità per il consumatore. Una bacheca elettronica costante con un distributore Touch.

Inoltre, su singola spirale dove presenti i prodotti di Qualità si dovranno apporre dei bollini o indicatori che ne facilitino la riconoscibilità verso l’utente. Questo vale anche per gli schermi Touch se presenti nei distributori automatici, dove le selezioni devono essere abbinate ad icone ben visibili e con il dettaglio ingredienti del prodotto. Oltre alle caratteristiche intrinseche dell’alimento, ulteriore valore viene attribuito nel caso di utilizzo di prodotti con precisi requisiti o per alcune rare intolleranze. distributore automatico touch.

Contattaci APS PIU’ INFORMA

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email

PIÚINFORMA® ti aiuta a fare la differenza!

Per richiedere il nostro servizio

PIÚINFORMA® ti aiuta a fare la differenza!

Per richiedere il nostro servizio

La rete del food sostenibile

Articoli Correlati