Domenica 19 ottobre si è tenuto il IV Trofeo Match Play presso l’Asolo Golf Club. La clemenza del meteo ci ha regalato una splendida giornata, e la partecipazione di circa 140 golfisti che si sono sfidati su 18 buche, hanno permesso una perfetta riuscita dell’evento. Tutti hanno utilizzato bicchieri ed accessori compostabili a marchio Ecozema.
IV trofeo match Play al Golf club in Asolo, un’occasione che gli appassionati non si sono persi
E’ uno sport che esercita un grande fascino, richiede profonda concentrazione e impegno, ma allo stesso tempo libera la mente lasciando i problemi fuori dal campo, venendo poi avvolti da una meravigliosa natura, toccasana per il corpo e l’anima. Il IV trofeo match Play al golf di Asolo è stata un’occasione per vivere una giornata immersi nel verde della natura.
Asolo Golf Club è una struttura polivalente che offre la possibilità di praticare attività fisica in palestra, rilassarsi nella zona Welness, trascorrere in piscina la stagione calda, mentre i bambini si divertono al parco giochi nella totale sicurezza di un ambiente protetto, e ovviamente, con le sue 27 buche, permette di praticare questo bellissimo sport.
Una domenica di sano golf immersi nella natura di Asolo
Un doveroso grazie a tutti coloro che hanno contribuito a rendere possibile la nostra presenza in qualità di sponsor. A tutti i giocatori sono state distribuite le borsette con le brochure e i prodotti della nostra azienda, i quali hanno riscosso un notevole successo. Al IV trofeo match Play svoltosi al golf club di Asolo molti hanno apprezzato gli snack di PIÚINFORMA® durante la gara.
IV trofeo match Play al golf di Asolo | PIÚINFORMA®
La sostenibilità nel golf è il concetto di gestire i campi da golf in modo da minimizzare l’impatto ambientale e massimizzare i benefici sociali ed economici. La sostenibilità nel golf si basa su tre pilastri: l’ambiente, la società e l’economia. Alcuni aspetti della sostenibilità nel golf sono: L’ambiente: si tratta di proteggere e valorizzare la biodiversità, il paesaggio, le risorse idriche e il clima dei campi da golf, riducendo i consumi di acqua, energia, fertilizzanti e pesticidi, e favorendo il riciclo e il recupero dei rifiuti. Un ambiente ideale per ospitare i nostri servizi.
Nella nostra Gallery i giocatori troveranno le foto della giornata di ieri che hanno immortalato le loro meravigliose performance. Un forte messaggio di condivisione e convivenza fra persone e natura.
Per PIÚINFORMA® essere presenti al IV trofeo match Play significa anche questo: sinergia e collaborazione proficua tra aziende, in quanto mai come in questi casi l’unione fa la forza.
Grazie ancora dunque, e al prossimo evento, il FootGolf.
Iscriviti alle newsletter della A.P.S. PIU’INFORMA per essere aggiornato su tutte le nostre iniziative