Allestimenti ed arredi ecosostenibili

PIÚINFORMA e la sostenibilità nelle aziende

Associazione PIÚINFORMA e la sostenibilità nelle aziende

Il marchio PIÚINFORMA negli ultimi due anni ha acquisito importanti riconoscimenti per il suo impegno nel sostenere e supportare progetti di sostenibilità nelle aziende a livello internazionale: accreditamenti istituzionali che valorizzano, sempre di più, il nostro progetto di Sostenibilità dedicato alla Distribuzione Automatica. Nel 2017 siamo stati partner ufficiali del programma mondiale di tutela della Biosfere di UNESCO.

Sostenibilità nelle aziende applicata al food service

A giugno del 2018, PIÚINFORMA ha sostenuto l’iniziativa della Rete Mondiali dei Musei dell’Acqua (www.watermuseums.net), coordinata dal Centro Internazionale Civiltà dell’Acqua. Si è svolta a Parigi nella sede centrale di Unesco, un’emozione da vivere.

Recentemente approvata dal Consiglio Intergovernativo dell’UNESCO/International Hydrological Program come “Iniziativa UNESCO”. Stiamo intrattenendo, inoltre, da tempo proficue relazioni con la Pubblica Amministrazione e alcuni Ministeri sul tema della sostenibilità nella Distribuzione Automatica, argomento importante per tutti coloro che si trovano all’interno di una scuola o un azienda, pubblica o privata.

Molte aziende ed enti ci hanno già scelti attivando il nostro programma ritenendo, fra i tanti, quello realmente “più sostenibile”. Presto PIÚINFORMA, infatti, sarà anche una certificazione. La sostenibilità nelle aziende, è una necessità alla quale non possiamo più sottrarci!

Partecipare è semplice, è gratuito e porta benefici a tutti.

Il nostro motto “dalle parole ai fatti” si sta dimostrando vincente. Sostenibilità non è uno slogan da sbandierare in giro per “farsi belli” ma è un valore che deve sempre tramutarsi in progetti concreti e verificabili.

Attualmente il programma PIÚINFORMA è attivo presso molte aziende ed enti in Italia e numerose sono le trattative in corso attraverso i nostri partner. Portando valore a tutta la filiera – dai produttori, ai gestori, ai consumatori – PIÚINFORMA rappresenta uno stile di vita e una forma di business “sostenibile”.

Attiva il nostro servizio, compila il nostro FORM

Fiducia e visibilità

Sono molte le aziende che scoprono, nell’attuare politiche e prodotti sostenibili, di ottenere una migliore visibilità sia verso i propri clienti e fornitori che partner. L’argomento riguarda tutto e tutti, piccoli gesti per grandi risultati. PIÚINFORMA e la sostenibilità nelle aziende una relazione fra valori e servizio.

Gandhi, filosofo

“La forza, l’integrità e la felicità di una Nazione è direttamente proporzionale allo stato di salute dei suoi cittadini”

Sosteniamo a gran forza l’Associazione a Promozione Sociale APS PIU’INFORMA

Fai la tua donazione ora!

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email

La rete DEL FOOD sostenibile

La carta d’identità dei prodotti sani e sostenibili a basso impatto sociale ed ambientale. Un marchio di qualità a beneficio dei consumatori.

La carta d’identità degli alimenti sani, sostenibili ed equi. Un identità a basso impatto ambientale a beneficio dei consumatori. 

E’ una società specializzata da oltre 35 anni nei consumi alimentari sani e sostenibili fuori casa. Vendita di prodotti, accessori e servizi eco-sostenibili.

L’Associazione a Promozione Sociale è attiva nella filiera dell’agroalimentare a beneficio dei consumatori. Opera per il bene comune e lasciare ai giovani un pianeta sul quale viverci.

PIÚINFORMA® ti aiuta a fare la differenza!

Il partner ideale per aziende e privati, sceglici per le tue pause ristoro

PIÚINFORMA® ti aiuta a fare la differenza!

Un partner ideale per le aziende e privati che vogliono migliorare il proprio ed altrui benessere a beneficio dell'ambiente

La rete DEL FOOD sostenibile

La carta d’identità dei prodotti sani a basso impatto sociale ed ambientale a beneficio dei consumatori.

La carta d’identità degli alimenti sani ed equi a basso impatto ambientale a beneficio dei consumatori. 

E’ una società specializzata da oltre 35 anni nei consumi alimentari sani e sostenibili fuori casa. Vendita di prodotti e servizi eco-sostenibili.

L’Associazione a Promozione Sociale è attiva nella filiera dell’agroalimentare a beneficio dei consumatori. Opera per il bene comune e lasciare ai giovani un pianeta sul quale viverci.

Articoli Correlati - Related Articles