Allestimenti ed arredi ecosostenibili

Area break di snack e bevande senza glutine PIÚINFORMA®

prodotti sostenibili filiera controllata Area break alimenti bevande

Snack, prodotti e bevande senza glutine nell’area break PIÚINFORMA®   

Inoltre, c’è un distributore di snack nella nostra area break che propone esclusivamente prodotti salutistici, senza glutine o allergeni. Dagli snack dolci e salati, prodotti food 4°, frutta da bere e in macedonia e molto altro. Grande attenzione viene data alla selezione dei prodotti ed anche qui la scelta, oltre al cliente, viene effettuata dal comitato tecnico scientifico del marchio 10+SANO®.

bevande senza glutine

Infine, l’area break è dotata di un differenziatore rifiuti post-consumo per agevolare i consumatori nel corretto conferimento degli stessi. Queste azioni faciliteranno gli svuotamenti dagli incaricati interni all’azienda per essere poi inviati alle filiere di competenza.

Perché è importante ampliare offerta prodotti e bevande senza glutine allo studio ed al lavoro

I prodotti senza glutine presenti nella area break di snack a marchio PIÚINFORMA® sono una buona alternativa per chi ha la celiachia o l’intolleranza al glutine, ma anche per chi vuole seguire una dieta più leggera e varia. Essi sono spesso a base di farine alternative come il riso, il mais, la quinoa, il grano saraceno, il miglio e l’amaranto, che hanno proprietà nutrizionali interessanti e diversificate. Inoltre, i prodotti senza glutine sono più facilmente digeribili e possono aiutare a prevenire gonfiori e disturbi intestinali.

area break di snack

L’area break senza glutine di PIÚINFORMA® è una soluzione perfetta per chi vuole fare una pausa golosa senza compromettere la qualità e la salute. Nella nostra area break di snack i prodotti sono scelti con attenzione da un comitato tecnico scientifico, interno all’azienda, che assicura standard alti di sapore e sicurezza. Il loro consumo è obbligatorio per chi ha la celiachia, una patologia autoimmune che impedisce di assimilare il glutine, una proteina contenuta in molti cereali come il grano, il Kamut®, il farro, l’avena, l’orzo e la segale.

D’ora in poi mangiare fuori casa non sarà più un problema con l’area break senza glutine di
PIÚINFORMA®, per chi ha questa condizione. A scuola, in ufficio o in qualsiasi altro luogo, potranno gustarsi dei prodotti squisiti e nutrienti senza preoccupazioni.

Per sostenere le nostre attività ed essere sempre aggiornato dai il tuo contributo ad Associazione a Promozione Sociale PIU’INFORMA!

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email

PIÚINFORMA® ti aiuta a fare la differenza!

Per richiedere il nostro servizio

PIÚINFORMA® ti aiuta a fare la differenza!

Per richiedere il nostro servizio

La rete del food sostenibile

Articoli Correlati