PIÚINFORMA® ha creato un’area break dedicata a snack e prodotti senza glutine, così da offrire una varietà di scelte per soddisfare le persone che ne hanno necessità. Per chi soffre di celiachia o intolleranza al glutine, trovare uno snack, caffè, prodotti food freschi gustosi e salutari fuori casa può essere una sfida. Per questo motivo, L’area break senza glutine comprende una macchina di bevande calde con un solo caffè: biologico e certificato, naturalmente gluten free. Anche tutte le altre bevande composte, oltre ad essere prive di glutine, sono senza zucchero ed edulcoranti di sintesi. La selezione dei prodotti è stata effettuata dal comitato tecnico scientifico del marchio 10+SANO®.
Snack, prodotti e bevande senza glutine nell’area break PIÚINFORMA®
Inoltre, c’è un distributore di snack nella nostra area break che propone esclusivamente prodotti salutistici, senza glutine o allergeni. Dagli snack dolci e salati, prodotti food 4°, frutta da bere e in macedonia e molto altro. Grande attenzione viene data alla selezione dei prodotti ed anche qui la scelta, oltre al cliente, viene effettuata dal comitato tecnico scientifico del marchio 10+SANO®.
Infine, l’area break è dotata di un differenziatore rifiuti post-consumo per agevolare i consumatori nel corretto conferimento degli stessi. Queste azioni faciliteranno gli svuotamenti dagli incaricati interni all’azienda per essere poi inviati alle filiere di competenza.
Perché è importante ampliare offerta prodotti e bevande senza glutine allo studio ed al lavoro
I prodotti senza glutine presenti nella area break di snack a marchio PIÚINFORMA® sono una buona alternativa per chi ha la celiachia o l’intolleranza al glutine, ma anche per chi vuole seguire una dieta più leggera e varia. Essi sono spesso a base di farine alternative come il riso, il mais, la quinoa, il grano saraceno, il miglio e l’amaranto, che hanno proprietà nutrizionali interessanti e diversificate. Inoltre, i prodotti senza glutine sono più facilmente digeribili e possono aiutare a prevenire gonfiori e disturbi intestinali.
L’area break senza glutine di PIÚINFORMA® è una soluzione perfetta per chi vuole fare una pausa golosa senza compromettere la qualità e la salute. Nella nostra area break di snack i prodotti sono scelti con attenzione da un comitato tecnico scientifico, interno all’azienda, che assicura standard alti di sapore e sicurezza. Il loro consumo è obbligatorio per chi ha la celiachia, una patologia autoimmune che impedisce di assimilare il glutine, una proteina contenuta in molti cereali come il grano, il Kamut®, il farro, l’avena, l’orzo e la segale.
D’ora in poi mangiare fuori casa non sarà più un problema con l’area break senza glutine di
PIÚINFORMA®, per chi ha questa condizione. A scuola, in ufficio o in qualsiasi altro luogo, potranno gustarsi dei prodotti squisiti e nutrienti senza preoccupazioni.
Per sostenere le nostre attività ed essere sempre aggiornato dai il tuo contributo ad Associazione a Promozione Sociale PIU’INFORMA!