Allestimenti ed arredi ecosostenibili

Distributori automatici di prodotti vegan, una rivoluzione nel vending

Area break alimenti bevande

I distributori automatici di prodotti vegan, che vengono messi a disposizione da PIÚINFORMA® sono quelli che contengono principalmente senza latte e senza uova. Assolutamente privi di ingredienti di origine animale o derivati; sono esclusi, quindi, pesce, carne, ma anche uova, latticini e il miele. Ovviamente i prodotti utilizzati sono di provenienza biologica, tali da garantire nutrienti ricchi e ingredienti genuini, non contaminati da pesticidi o da altre sostanze di sintesi chimica che ne alterino la naturalezza.

I distributori automatici di prodotti vegan PIÚINFORMA® sono una rivoluzione nel vending tradizionale

distributori automatici prodotti vegan

Con i distributori automatici di prodotti vegan non si soddisfano solo le richieste di chi abbraccia il veganesimo come stile di vita o filosofia. Le proposte PIÚINFORMA® esaudiscono le necessità di chi non può mangiare uova per motivi di salute, come pure coloro che sono intolleranti al lattosio. Non alimentandosi con i salumi e i formaggi vi sono prodotti ed alimenti sostitutivi per seguire uno stile di vita goloso e, soprattutto, salutare.

Nei distributori automatici di prodotti vegan solo prodotti non di origine animale

Un’alimentazione sana ed equilibrata si basa sul consumo di alimenti vegetali che apportano proteine e altri nutrienti essenziali per il benessere dell’organismo. Tra questi ci sono le verdure e la frutta fresca, ma anche i legumi, i semi, i cereali e la frutta secca. Esistono molte opzioni gustose e salutari per chi segue una dieta vegana, come gli snack di riso o i burghers vegetali.

Una particolare attenzione viene riservata proprio alla frutta secca, che garantisce un invitante mix di genuinità e di bontà a tutto vantaggio della salute. I semi oleosi come le arachidi, le mandorle, le nocciole e le noci sono in grado di assicurare un notevole contenuto di fibre, ma anche di vitamine e di manganese. Nei distributori automatici prodotti vegan la frutta secca è perfetta per chi adotta uno stile alimentare vegano, anche perché è priva di grassi idrogenati e di colesterolo. Insomma, non fa ingrassare ed è del tutto naturale, in quanto, quella 10+SANO®, non ha bisogno né di coloranti, conservanti o anidride solforosa.

Per sostenere le nostre attività ed essere sempre aggiornato dai il tuo contributo ad Associazione a Promozione Sociale PIU’INFORMA!

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email

PIÚINFORMA® ti aiuta a fare la differenza!

Per richiedere il nostro servizio

PIÚINFORMA® ti aiuta a fare la differenza!

Per richiedere il nostro servizio

La rete del food sostenibile

Articoli Correlati