Allestimenti ed arredi ecosostenibili

Distributori automatici di pasti biologici freschi; dagli antipasti ai dolci

Distributori automatici pasti biologici

Grazie ai distributori automatici di pasti biologici, PIÚINFORMA® riesce a incontrare i bisogni e le richieste di consumatori sempre più fuori casa, diversificati ed eterogenei. Sempre più spesso prestano grande attenzione alla provenienza dei prodotti consumati, sia per una scelta etica che per il desiderio di nutrirsi con alimenti sani. Nei distributori automatici a nostro marchio sono presenti prodotti basati su materie prime che provengono da terreni coltivati secondo i principi dell’agricoltura biologica e biodinamica.

Distributori automatici pasti biologici

Come noto, questo tipo di sistema di coltivazione si propone l’obiettivo principale di prevenire e di contrastare lo sfruttamento degli animali e della terra. Si evita così di utilizzare organismi geneticamente modificati e pesticidi, i cui effetti sulla salute umana sono decisamente negativi.

Pasti freschi biologici nei distributori automatici: dagli antipasti ai dolci in mono e multi-porzione

Alcuni aspetti da considerare quando si vuole mangiare bene e sano sono la qualità, l’origine e la varietà degli alimenti che si consumano. Per questo motivo, i distributori automatici di pasti biologici PIÚINFORMA® sono una soluzione pratica e vantaggiosa, che permette di avere a disposizione cibi sani e gustosi in qualsiasi momento della giornata, sia che si tratti di una colazione, di un break o di un pasto completo. Chi sceglie i prodotti biologici non solo fa del bene alla propria salute, ma anche all’ambiente e al futuro del nostro pianeta, perché sostiene un’agricoltura rispettosa delle risorse naturali e della biodiversità.

Primi, secondi piatti precotti a bassa temperatura con breve self life nei distributori automatici

Mangiare bene secondo PIÚINFORMA® significa scegliere alimenti sani, biologici, equi e solidali, che rispettano la salute umana e l’ambiente. Significa anche variare la propria dieta, includendo frutta, verdura, cereali integrali, legumi, semi oleosi, proteine vegetali e animali di qualità. Significa infine evitare il consumo eccessivo di zuccheri, grassi saturi, sale, alcol e prodotti industriali o raffinati.

Una scelta consapevole costituisce un prezioso investimento non solo per la propria salute, ma anche per la salute dell’ambiente che ci circonda e in cui viviamo giorno dopo giorno: è un’assunzione di responsabilità da cui non si può scappare se ci si vuol sentire bene. 

Per sostenere le nostre attività ed essere sempre aggiornato dai il tuo contributo ad Associazione a Promozione Sociale PIU’INFORMA!

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email

La rete DEL FOOD sostenibile

La carta d’identità dei prodotti sani e sostenibili a basso impatto sociale ed ambientale. Un marchio di qualità a beneficio dei consumatori.

La carta d’identità degli alimenti sani, sostenibili ed equi. Un identità a basso impatto ambientale a beneficio dei consumatori. 

E’ una società specializzata da oltre 35 anni nei consumi alimentari sani e sostenibili fuori casa. Vendita di prodotti, accessori e servizi eco-sostenibili.

L’Associazione a Promozione Sociale è attiva nella filiera dell’agroalimentare a beneficio dei consumatori. Opera per il bene comune e lasciare ai giovani un pianeta sul quale viverci.

PIÚINFORMA® ti aiuta a fare la differenza!

Il partner ideale per aziende e privati, sceglici per le tue pause ristoro

PIÚINFORMA® ti aiuta a fare la differenza!

Un partner ideale per le aziende e privati che vogliono migliorare il proprio ed altrui benessere a beneficio dell'ambiente

La rete DEL FOOD sostenibile

La carta d’identità dei prodotti sani a basso impatto sociale ed ambientale a beneficio dei consumatori.

La carta d’identità degli alimenti sani ed equi a basso impatto ambientale a beneficio dei consumatori. 

E’ una società specializzata da oltre 35 anni nei consumi alimentari sani e sostenibili fuori casa. Vendita di prodotti e servizi eco-sostenibili.

L’Associazione a Promozione Sociale è attiva nella filiera dell’agroalimentare a beneficio dei consumatori. Opera per il bene comune e lasciare ai giovani un pianeta sul quale viverci.

Articoli Correlati - Related Articles