Allestimenti ed arredi ecosostenibili

La Piramide in Guidonia sceglie PIÚINFORMA®

La Piramide in Guidonia sceglie PIÚINFORMA®

Un’ abbinata vincente – PIÚINFORMA® e La PIRAMIDE. Roma, 30 agosto 2019; il famoso centro sportivo La Piramide con sede in Guidonia, alle porte di Roma, sceglie PIÚINFORMA® e diventa sostenibile.  Sempre più sono le realtà anche sportive attente alla sostenibilità, a fine agosto abbiamo attivato il programma #PIÚINFORMA® presso il Centro sportivo Piramide. Il centro ha ben chiaro il concetto di benessere e lo racchiude a 360°, unendo all’attività fisica un concetto di alimentazione sana.

All’interno oltre ad avere attrezzature di ultima generazione, beauty center, piscine e due sale per corsi di tonificazione, ora c’è anche un area break PIÚINFORMA®. Un‘area relax voluta dal AD e musicista Francesco Venerucci che sta realizzando un CD che ci racconta come la musica e la sostenibilità creino benessere.

Il percorso di eliminazione di bevande e snack zuccherati e poco salubri è iniziato anche per La Piramide in Guidonia che sceglie PIÚINFORMA®. Venerucci ha colto la  sfida con entusiasmo; offrire ai suoi ospiti, spesso giovanissimi, prodotti sani, fondamentale anche per gli obiettivi e finalità del Centro Sportivo La Piramide.

Nell’area salute sono presenti solo prodotti con il marchio di qualità 10+SANO e 10+EQUO quali caffè bio, snack e bevande a ridotto apporto calorico. Essi sono rigorosamente selezionati dal comitato C.A.P.T.A dell’Associazione PIÚINFORMA che coordina le attività.

In più vengono introdotti prodotti insoliti per i classici distributori, come ad esempio, le spremute di frutta, insalatone ed una vasta gamma di prodotti snack sia per intolleranti, vegani e tutti coloro che hanno cura del loro benessere e quello dell’ambiente.

Così come La Piramide in Guidonia sceglie PIÚINFORMA®, questa decisione puoi prenderla anche tu per la tua azienda!

Ecco perché La Piramide in Guidonia a scelto PIÚINFORMA®

Un ulteriore motivo per cui La Piramide in Guidonia sceglie PIÚINFORMA® sono i bicchieri del caffè che non sono fatti di plastica, ma di carta laminati in bio-plastica 100% con materie prime provenienti da fonti rinnovabili. La gestione dei rifiuti si effettua attraverso il compattatore o/e differenziatore di tutti i rifiuti post consumo che ne riduce il 90% del volume premiando i consumatori virtuosi. Anche l’acqua, presso LA PIRAMIDE è sostenibile: tutti gli utilizzatori avranno a disposizione acqua microfiltrata, alcalina e ionizzata gratuitamente. Una reale alternativa #plasticfree alle classiche bottigliette in PET.

Infine per rendere più elegante e design il tutto viene realizzata una struttura in cartone 100% riciclabile. Essa è priva di qualsiasi componente plastico aggiunto e/o colori chimici.

Il famoso centro sportivo La Piramide in Guidonia ha scelto il nostro servizio per il benessere dei propri inscritti

Ringraziamo Francesco per averci scelto. Il percorso è appena iniziato, ma simo sicuri che nel breve periodo porteremo a compimento il nostro obiettivo; offerta 100% green e solo prodotti 10+SANO®e 10+EQUO®. La Piramide in Guidonia ha scelto PIÚINFORMA® fallo anche tu!

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email

PIÚINFORMA® ti aiuta a fare la differenza!

Per richiedere il nostro servizio

PIÚINFORMA® ti aiuta a fare la differenza!

Per richiedere il nostro servizio

La rete del food sostenibile

Articoli Correlati