Allestimenti ed arredi ecosostenibili

La ristorazione collettiva con impronta ambientale certificata I.C.C.B.

Economia circolare applicata al vending, ristorazione, erogatori e distributori d'acqua di rete

La ristorazione collettiva con impronta ambientale certificata è uno dei tanti servizi sostenibili che PIÚINFORMA® offre con professionalità e competenza. Realizziamo allestimenti eco-friendly che possono essere applicati in qualsiasi luogo dove si consumano pasti nei luoghi di studio o lavoro, ma anche nei negozi e nei distributori automatici. Garantiamo un menù sano e gustoso, che rispetta le linee guida del disciplinare del marchio 10+SANO® e 10+EQUO® le esigenze dei nostri clienti.

Per questo, per la nostra ristorazione collettiva sostenibile, scegliamo con cura gli ingredienti e le ricette utilizzando, qualora non presenti accessori propri, solo quelli bio-degradabili e compostabili, come bicchieri, piatti e vassoi. Questi, dopo essere stati usati, vengono raccolti in appositi contenitori e inoltrati alla filiera di competenza. In questo modo, si riduce lo spreco e si facilita lo smaltimento nell’organico. Così facendo, contribuiamo a salvaguardare l’ambiente e la salute delle persone riducendo l’impronta ambientale.

Arredi per la ristorazione collettiva sostenibile con impronta ambientale certificata

Le soluzioni di allestimento per la ristorazione collettiva sostenibile sono studiate ad hoc per accontentare le esigenze dei nostri clienti. La nostra azienda è in grado di adattarle secondo le necessità e di chi ne fruisce e contesti in cui si opera.

impronta ambientale nella ristorazione collettiva sostenibile

Un perfetto equilibrio perfetto tra i costi dei prodotti offerti e la qualità del servizio. I pasti possono essere veicolati in multi e mono porzione a seconda delle necessità alimentari o intolleranze dei singoli, che si tratti di un Istituto didattico (dalle materne alle università), imprese, uffici commerciali o di qualunque altro luogo.

Servizi di ristorazione con impronta ambientale certificata

La nostra azienda offre servizi di ristorazione collettiva di qualità è naturalmente sostenibile per diverse tipologie di clienti: dalle aziende alle scuole, garantendo grande cura alla qualità degli alimenti. Grazie all’innovativo sistema ad indicatori comparativi Obiettivo 100 è possibile ottenere la certificazione I.C.C.B. sulla sostenibilità complessiva del servizio.

La ristorazione collettiva sostenibile e impronta ambientale

La nostra ristorazione collettiva sostenibile dà grande attenzione alla filiera, dalla preparazione al trasporto, consegna e distruzione dei pasti. Ci occupiamo anche di personalizzare gli spazi distributivi con arredi realizzati in cartone a tripla onda opportunamente lavorati. Soluzioni che rendono conviviale la pausa pranzo ed occasione per conoscere come e con cosa sono realizzati i pasti ed alimenti che stanno consumando.

Scopri tutti i nostri servizi

Per sostenere le nostre attività ed essere sempre aggiornato dai il tuo contributo ad Associazione a Promozione Sociale PIU’INFORMA!

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email

PIÚINFORMA® ti aiuta a fare la differenza!

Per richiedere il nostro servizio

PIÚINFORMA® ti aiuta a fare la differenza!

Per richiedere il nostro servizio

La rete del food sostenibile

Articoli Correlati