Allestimenti ed arredi ecosostenibili

Area break ecosostenibile PIÚINFORMA® ora anche in ECOZEMA®

area break health food beverage . bevande, cibo e salute

Un’altra azienda ha inserito nella propria struttura l’area break ecosostenibile a marchio PIÚINFORMA®.  Parliamo di ECOZEMA® un’eccellenza tutta Italiana nei prodotti per catering monouso compostabili;è da oggi ancora più sostenibile grazie all’allestimento dell’area break ecosostenibile PIÚINFORMA® ed arredi EcoCarton! L’azienda vicentina ha infatti deciso di modificare radicalmente il servizio di distribuzione automatica presente al suo interno, per una pausa più sana e a favore dell’ambiente. Una vera rivoluzione sostenibile, volta alla riduzione della propria impronta ambientale e rafforzamento del welfare aziendale.

La nuova area break ecosostenibile PIÚINFORMA®

La nuova area break di ECOZEMA® è pensata per offrire al consumatore e all’ambiente, le migliori soluzioni per una pausa sana e sostenibile. All’interno dell’area break infatti si possono trovare:

  • Acqua di rete opportunamente micro-filtrata
  • Snack prodotti da forno Germinal Bio, un’eccellenza tutta italiana del settore alimentare biologico ed ecosostenibile
  • Caffè biologico e bevande solubili senza zuccheri ed edulcoranti di sintesi. Una qualità tutta da assapora

Ma non è finita qui!

Gli arredi in cartone EcoCarton sono realizzazioni che rendono gli ambienti salubri e conviviali

EcoCarton, una nuova realtà nel settore degli arredi sostenibili, ha infatti contribuito al miglioramento dell’area break grazie alla fornitura di strutture e differenziatore in cartone. Un materiale leggero, versatile, e da oggi ancora più ecologico ed affidabile grazie all’impronta ambientale certificata.

Il risultato finale è una vera propria rivoluzione, all’insegna del bello, del sostenibile e del funzionale, punti cardine della nostra filosofia. Ancora una volta quindi, l’unione tra PIÙINFORMA® ed EcoCarton si afferma come la vera soluzione ecosostenibile per aree break di quelle aziende che hanno davvero a cuore la salute dell’ambiente e quella dei propri dipendenti.

L’area break ecosostenibile è una garanzia di welfare positivo

Parole e promesse non bastano più, con area break eco-sostenibile PIÙINFORMA® ed EcoCarton si può migliorare davvero. cibo

Ecozema.com

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email

PIÚINFORMA® ti aiuta a fare la differenza!

Per richiedere il nostro servizio

PIÚINFORMA® ti aiuta a fare la differenza!

Per richiedere il nostro servizio

La rete del food sostenibile

Articoli Correlati