
La responsabilità sociale di impresa secondo Claude Bontorin
Agli inizi del 2005 Claude Bontorin, ha preso pubblicamente l’impegno di perseguire e consolidare un modello di Responsabilità Sociale Impresa nei settore dei consumi fuori casa.
Un magazine rivolto alla comunicazione sulla sostenibilità alimentare: rimani sempre aggiornato sulle novità di settore, leggi i nostri articoli! Grande evidenza alle attività ed informazioni del nostro magazine sono rivolte al benessere e sostenibilità alimentare delle persone nel rispetto dell’ambiente.

Agli inizi del 2005 Claude Bontorin, ha preso pubblicamente l’impegno di perseguire e consolidare un modello di Responsabilità Sociale Impresa nei settore dei consumi fuori casa.

Con l’area break ecosostenibile PIÚINFORMA®, scegliere il benessere è naturale. Un’eccellenza tutta Italiana rivolta a tutte le aziende sostenibili.

PIÚINFORMA® è un brand che identifica il food sostenibile e aiuta i consumatori ad attuare un consumo più consapevole. Per le aziende che scelgono questo format, sarà un partner professionale che

Dal 30 novembre 2019 i punti di ristoro PIÚINFORMA® sono attivi negli uffici di Morellato gioielli nella sede di Fratte di Santa Giustina in Colle. E’ una splendente cittadina immersa

E’ possibile garantire un corretto trasporto di prodotti alimentari freschi deperibili con sistemi di refrigerazione professionale fissa e mobile.

La prestigiosa Università in Pollenzo è nota per aver dato luce al talento di numerosi chef conosciuti in tutto il mondo e per sostenere la costante evoluzione nel settore della
Il nostro magazine è dedicato alla promozione della sostenibilità alimentare e all’informazione dei lettori sulle novità del settore. Diamo la priorità al benessere delle persone e dell’ambiente in tutti i nostri contenuti. Rimani aggiornato e scopri gli ultimi sviluppi nel settore della sostenibilità alimentare leggendo la nostra pubblicazione. Ricevi gli ultimi scoop sull’industria della sostenibilità alimentare leggendo la nostra rivista che si concentra sulla comunicazione su questo argomento.
I nostri articoli e le nostre attività danno priorità sia al benessere delle persone che alla salvaguardia dell’ambiente. Comprendere l’intricata catena di approvvigionamento alimentare è fondamentale per prendere decisioni informate che avranno un impatto duraturo. Bisogna impegnarsi tutti e, principalmente modificando il proprio modo di vivere. Se leggi le pubblicazioni sui nostri social sarai sempre aggiornato!
La sostenibilità alimentare è la capacità di produrre e consumare cibo in modo rispettoso dell’ambiente, della salute e della società. Per comunicare l’importanza di questo tema, bisogna sensibilizzare i consumatori sulle scelte alimentari responsabili e informarli sulle pratiche agricole e di distribuzione sostenibili. Inoltre, bisogna promuovere le raccomandazioni dietetiche-nutrizionali basate su prodotti locali, di stagione e a basso impatto ambientale. Infine, bisogna ridurre gli sprechi alimentari e valorizzare le tradizioni e la biodiversità locali. La comunicazione della sostenibilità alimentare è fondamentale per contribuire agli obiettivi di sviluppo sostenibile dell’UE e del mondo.