Area break di snack e bevande senza glutine a brand PIÚINFORMA®
PIÚINFORMA® ha creato un’area break dedicata a snack e prodotti senza glutine, così da offrire una varietà di scelte per soddisfare le persone che ne hanno necessità.
PIÚINFORMA® ha creato un’area break dedicata a snack e prodotti senza glutine, così da offrire una varietà di scelte per soddisfare le persone che ne hanno necessità.
Se cerchi una pausa dallo stress quotidiano e vuoi contribuire alla salvaguardia dell’ambiente, scegli l’area break e di ristoro ecosostenibile a marchio PIÚINFORMA® con impact level certificato.
I distributori automatici di prodotti vegan, che vengono messi a disposizione da PIÚINFORMA® sono quelli che contengono principalmente senza latte e senza uova.
Grazie ai distributori automatici di pasti biologici, PIÚINFORMA® riesce a incontrare i bisogni e le richieste di consumatori sempre più fuori casa, diversificati ed eterogenei
L’area break è uno spazio dedicato alla pausa e al relax dei dipendenti di un’azienda, dove possono consumare alimenti e bevande di qualità, provenienti da filiere sostenibili e controllate.
Con PIÚINFORMA® puoi avere distributori automatici di alimenti e prodotti sani e sostenibili per creare spazi break conviviali
L’installazione ed allestimenti per i distributori automatici di PIÚINFORMA® sono eco-frieldly per eccellenza. Realizzati con configurazioni standard e variabili a seconda delle necessità della clientela, anche con grafica personalizzata.
L’ambiente, l’alimentazione ed il sociale sono i tre pilastri della sostenibilità aziendale, insieme all’economia circolare ed alla governance. Occuparsene significa avere una visione strategica che guarda al futuro.
PIÚINFORMA® è stato progettato per prevenire gli impatti del food ed quale soluzione operativa in risposta ad un necessario cambiamento. La riduzione dei rifiuti e la sostenibilità del cibo stanno dando nuova vita ad una nuova cultura alimentare.
Sempre più spesso ci si trova di fronte a distributori automatici, soprattutto nei luoghi di lavoro. È possibile mangiare sano anche se si è costretti a ricorrere a questa soluzione?
I distributori automatici possono essere una scelta giusta per una pausa sostenibile? Ad un primo sguardo un distributore automatico può sembrare una soluzione poco sostenibile e poco sana…
Il servizio di distribuzione automatica di snack e food è in fase di cambiamento d’offerta complice il Covid. Una riconfigurazione resa necessaria anche dalle attuali necessità in termine di riduzione d’impatto ambientale e sulla salute degli utilizzatori.
COPYRIGHT © PIÚINFORMA 2023 ALL RIGHTS RESERVED | P.IVA E CF 04754170266